AUXILIUM E' SOCIAL
Sms: 3464791400
Cell: 3488704726
Tel: 0342215235
Mail: info@pgsauxilium.it
4
GIU
2016

FESTA DI FINE STAGIONE 2015-2016: TANTO DIVERTIMENTO PER LE ATLETE AUXILIUM

Eventi Festa di fine stagione
Si è conclusa, con il tradizionale appuntamento della Festa di fine stagione, la lunga annata sportiva della P.G.S. AUXILIUM.
Presso la palestra Itis di Sondrio si sono radunate le atlete del sodalizio e lo staff societario al gran completo. Come di consueto l’occasione è servita per ringraziare allenatori, refertisti, dirigenti, arbitri associati e collaboratori che con il proprio impegno hanno fatto sì che più di 100 atlete aderissero alla proposta sportiva offerta dalla storica associazione sondriese e partecipassero a ben 9 campionati, tra provinciale, regionale e nazionale oltre che ai Concentramenti provinciali organizzati dalla Fipav e dall’Us Acli.
Dopo un grande torneo che ha visto mischiarsi in più squadre tutte le bambine e ragazze presenti, senza distinzione di età, spazio è stato dato alle premiazioni delle atlete e delle squadre che si sono distinte in questa stagione sportiva, entusiasmante per i colori dell’Auxilium.
Dapprima hanno preso gli applausi del pubblico le atlete che hanno collezionato il maggior numero di presenze agli allenamenti: Anna Morelli del Baby Volley, Giada Ruttico del Mini, Greta Negrini dell’Under 12, Lara Menatti dell’Under 13, Silvia Fistolera dell’Under 16 ed, ex aequo, Francesca Romeri e Martina Carrara della 1a Squadra.
Grande spazio anche per i riconoscimenti consegnati alle squadre che hanno ottenuto i primi posti nei campionati organizzati dalla Fipav e dagli enti di promozioni sportiva ai quali l’Auxilium è affiliata.
Per prime ad essere premiate sono state: Vanessa Buglio, Alice Nana ed Elisa Tognini, vincitrici della tappa di Superminivolley di Grosio e poi è stata la volta delle squadre “campioni”.
Passerella per le pluridecorate atlete Under 12, allenate da Cesare Salerno, che hanno vinto il titolo provinciale Fipav, abbinate al “TUTTOUFFICIO” ed US ACLI, con lo sponsor “DELLA CAGNOLETTA”. Poi è toccato alle campionesse nazionali P.G.S., per il secondo anno consecutivo come evidenziato dalla maglietta celebrativa consegnata a ricordo del successo, le tredicenni del “GRIMALDI” allenate da Filippo Salerno ed infine le nuove campionesse provinciali della 2a Divisione, griffate “Impresa RIGAMONTI” e allenate anch’esse da Filippo Salerno.
La Festa si è conclusa con la merenda offerta dallo sponsor Kinder e Ferrero, che ha sicuramente fornito la carica in più alle ragazze per prendere parte con il giusto spirito ai prossimi appuntamenti firmati Auxilium. Tra questi spiccano i Camp di “E…State in volley”, che inizieranno il 13 giugno e si concluderanno il 15 luglio. I primi a partire saranno l’«Alta specializzazione Volley», con main coach Federico Di Toma che unitamente allo staff di casa Auxilium perfezionerà i fondamentali delle atlete, nate tra il 2000 e il 2005, che già praticano la pallavolo con l’obiettivo di fornire maggiori competenze tecniche nonché il «Multisport», un mix di sport e divertimento, che si disputeranno a Sondrio.
A seguire la location diventerà l’Agriturismo Sentiero Valtellina di Castione, dove si svolgerà l’inimitabile «Sport “dentro” la natura», un Camp alla scoperta delle eccellenze agroalimentari e del territorio seguendo un percorso sportivo a stretto contatto con la natura ed i suoi prodotti tipici.
Tutte le informazioni possono essere reperite sul sito www.auxiliumcamp.it o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/eStateinvolleyAuxilium/?fref=ts.
A settembre, poi, si tornerà ad allenarsi in vista del Volley Open 2016 e dell’inizio dei nuovi campionati.
 
Copyright 2024 - Pgs Auxilium P.IVA: 00800110140 - C.F.: 93006710144 -
- Realizzazione sito by Webtek S.p.A