AUXILIUM E' SOCIAL
Sms: 3464791400
Cell: 3488704726
Tel: 0342215235
Mail: info@pgsauxilium.it
17
OTT
2016

LA CRONACA DEI MATCH DEL FINE SETTIMANA

campionati Fipav
Entra nel vivo la stagione sportiva delle squadre Auxilium: lo scorso fine settimana, infatti, oltre all’Under 18 Auxilium BOOMERANG che aveva già esordito a inizio ottobre, sono scese in campo anche l’Under 13 Auxilium GAMAG  e la Prima divisione Auxilium IMPRESA RIGAMONTI.  
Esordio con vittoria per l’PGS Auxilium GAMAG Under 13, che nella sua prima partita stagionale ha battuto senza troppi problemi l’Us Bormiese. Pur non esprimendosi al meglio, capitan Piani e compagne non hanno incontrato difficoltà nell’avere la meglio sull’avversaria: sicuramente, il fatto di non potersi allenare con continuità per assenza di palestra, sta condizionando non poco il lavoro dello staff tecnico composto da Cesare e Filippo Salerno, che comunque è riuscito a portare alla vittoria il gruppo per 3 a 0 (25-10, 25-20, 25-12). La squadra sondriese tornerà in campo domenica prossima 23 ottobre, quando si sposterà a Tresivio per giocare contro la Pentacom alle ore 10.30 del mattino.
 
La prima delle tre compagini a disputare il proprio match settimanale era stata comunque l’Auxilium griffata BOOMERANG, militante nel campionato Under 18, squadra che si è confrontata e infine arresa alla ospite Volley Colico. Il gruppo allenato da Filippo e Cesare Salerno, infatti, davanti al pubblico casalingo dell’Itis di Sondrio ha dovuto cedere il passo alla lariana per 3 set a 1 (25-18, 22-25, 15-25, 18-25). Dopo essere partito con il piede giusto giocando un set ad altissimo livello, il sestetto ha subito il ritorno delle pari età avversarie, che via via hanno preso il ritmo, non lasciando più spazio alle padrone di casa che hanno sofferto in particolare in ricezione.
La formazione tornerà in campo venerdì 28 ottobre, quando l’attenderà la partita casalinga contro l’Us Bormiese (ore 20, Itis).
 
Domenica, infine, si è svolto a Sondrio il primo match stagionale dell’IMPRESA RIGAMONTI di Prima divisione femminile, in campo contro il Colico. Anche in questo caso, purtroppo, ad avere la meglio sono state le ospiti, che sono riuscite a superare le padrone di casa per 3 a 0 (24-26, 23-25, 23-25). Il primo set è stato quello più intensamente combattuto, ma anche nei rimanenti le sondriesi – orfane della capitana Romeri fuori per infortunio - si sono battute punto su punto, con tenacia e forza, nonostante alla fine abbiano dovuto cedere l’intera posta in gioco.
Per la seconda giornata di campionato, l’Auxilium è atteso alla trasferta in quel di Talamona, per confrontarsi con la padrona di casa. L’appuntamento è fissato per le ore 19 di domenica 23 ottobre.
 
 
PGS AUXILIUM GAMAG: E. Tognini, S. Fanchi, A. Boscacci, L. Pellegrini, M. Moroni, G. Negrini, L. Della Patrona, A. Nana. All.: C. Salerno, F. Salerno.
 
PGS AUXILIUM BOOMERANG: F. Romeri (K), G. Quattrini, S. Martinelli, M. Bona, F. Narducci, S. Fistolera, N. Marconato, E. Locatelli, A. Opreni, M. Carrara.
Allenatori: F. Salerno, C. Salerno. Dirigente: S. Spinelli.
 
 
PGS AUXILIUM IMPRESA RIGAMONTI: F. Romeri (K), F. Narducci, M. Bona, R. Carnazzola, M. Carrara, F. Gianoli, N. Marconato, S. Martinelli, G. Quattrini, M. Marelli, Boffini.
Allenatori: F. Salerno, C. Salerno.
Dirigente: S. Spinelli.
 
 
Copyright 2024 - Pgs Auxilium P.IVA: 00800110140 - C.F.: 93006710144 -
- Realizzazione sito by Webtek S.p.A