AUXILIUM E' SOCIAL
Sms: 3464791400
Cell: 3488704726
Tel: 0342215235
Mail: info@pgsauxilium.it
29
NOV
2016

VITTORIE NEL WEEK END TARGATO AUXILIUM

campionati Fipav campionati Pgs
Ottimo fine settimana per le compagini Auxilium, che hanno portato a casa due vittorie su altrettante gare disputate. L’Under 13 GAMAG ha superato infatti il Co Piateda, mentre la Prima divisione IMPRESA RIGAMONTI ha battuto l’Us Bormiese.
 
Il week end ha portato al GAMAG la sesta vittoria consecutiva su altrettante partite giocate: le giovani Under 13 hanno infatti espugnato con l’ennesimo 3 a 0 stagionale (4/25, 16/25, 9/25) il campo del C.O. Piateda, concludendo al primo posto, a punteggio pieno, il girone di andata del proprio campionato Fipav di categoria. Capitan Piani e compagne, ancor prive dell’infortunata Buglio, si sono con l’occasione cimentate con un nuovo schema di gioco programmato per continuare nel percorso di crescita del gruppo: se questo ha tolto un po’ di smalto alla compagine sondriese, il gruppo ha tuttavia fatto leva sulle individualità delle proprie atlete per sopperire alla mancanza di automatismo nella costruzione delle azioni d’attacco. I tempi di apprendimento saranno lunghi ma la bontà del  roster di casa Auxilium permetterà sicuramente allo staff tecnico guidato da Cesare Salerno di lavorare con tranquillità ed ottimismo. Il prossimo turno vedrà la sondriese giocare in trasferta a Bormio: l’appuntamento contro la Bormiese Past. Gelateria Braulio è fissato per domenica 4 dicembre, alle ore 19.
 
Terza vittoria netta consecutiva per l’Auxilium IMPRESA RIGAMONTI di Prima divisione femminile che sabato scorso, forte di un’ottima prestazione, ha superato per 3 a 0 (13/25, 22/25, 21/25) l’avversaria di turno Us Bormiese Pub Clem. Devastanti in attacco e precise in difesa, le atlete allenate da Filippo Salerno hanno facilmente superato le padrone di casa, che non hanno potuto far altro che piegarsi alle ospiti. Grazie a questa nuova affermazione, l’Auxilium si porta in terza posizione in classifica  a pari punti con Pentacom e Altolario. Nel week end il gruppo è atteso al match casalingo (Itis, domenica 4 dicembre, ore 18) contro la quotata Pallavolo Chiavenna, seconda forza del girone.
 
Lunedì è iniziato con un 5/0 (17-6, 17-4, 17-9, 17-11, 17-8) il cammino dell'Auxilium GAMAG verso la qualificazione alla fase regionale del campionato Propaganda PGS. Le sondriesi, nella partita del campionato provinciale di categoria, hanno sfruttato appieno il fattore campo e sono state brave a gestire al meglio il match senza perdere mai la concentrazione. Così, hanno portato a casa l’intera posta in palio.
 
Martedì è tornata in campo anche l’Under 18 BOOMERANG, che a Sondalo si è scontrata con la Pallavolo Altavalle.
 
 
 
 
 
Le formazioni
 
PGS AUXILIUM BOOMERANG: F. Romeri, M. Bona, G. Quattrini, S. Martinelli, F. Narducci, S. Fistolera, N. Marconato, E. Locatelli, E. Fangio, M. Carrara.
Allenatori: F. Salerno - C. Salerno.
 
PGS AUXILIUM IMPRESA RIGAMONTI: F. Romeri, F.P. Narducci, R. Carnazzola, M. Carrara, N. Marconato, S. Martinelli, G. Quattrini, M. Marelli, C. Boffini, F. Gianoli, M. Bona.  Allenatori: F. Salerno – C.Salerno.
 
PGS AUXILIUM GAMAG: E. Tognini, S. Fanchi, A. Boscacci, L. Pellegrini, G. Negrini, L. Della Patrona, A. Nana, C.Piani, S. Bonfadini. Allenatori: C. Salerno – F. Salerno.
 
 
Copyright 2024 - Pgs Auxilium P.IVA: 00800110140 - C.F.: 93006710144 -
- Realizzazione sito by Webtek S.p.A