19
DIC
2017
TUTTE IN PALESTRA PER LA FESTA DI NATALE
Festa di Natale Auxilium
Grande divertimento, lunedì 18 dicembre, alla palestra del Liceo Classico di Sondrio che ha ospitato l’annuale Festa di Natale della P.G.S. Auxilium di Sondrio. All’appuntamento erano presenti le atlete del sodalizio, che insieme ai loro animatori, agli educatori, ai tecnici, ai dirigenti e alle loro famiglie, hanno potuto trascorrere due ore all’insegna del gioco, della condivisione e della gioia.
A guidare lo staff, l’instancabile Direttore generale dell’Auxilium Cesare Salerno che ha accolto le giovani pallavoliste in palestra prima di permettere loro di scendere in campo per partecipare alle attività ludiche appositamente studiate dallo staff del Mini, capitano da Filippo Salerno.
Come sempre il più applaudito è stato il Babbo Natale di casa Auxilium che ha portato doni per tutti coadiuvato nella distribuzione dal Presidente del sodalizio Michele Rigamonti.
A chiudere la giornata, come tradizione, una gustosa merenda, quest’anno offerta da Cabrioni Biscotti, ditta entrata a far parte della grande famiglia Anderlini Network di cui fa parte anche la P.G.S. Auxilium e che nell’ambito delle proprie attività permette annualmente di organizzare l’appuntamento natalizio. Cabrioni, azienda dell’appennino reggiano, ha omaggiato la società sondriese con una deliziosa merenda composta da prodotti con materie prime naturali e genuine: il modo migliore per salutarsi dolcemente prima della pausa natalizia e il ritorno in palestra, per smaltire le calorie di fine anno e per preparare i primi incontri del 2018, a gennaio.
Sulla pagina Facebook della società trovate altre numerose foto dell'evento, scattate dal nostro bravissimo Mirco Fanchi.