AUXILIUM E' SOCIAL
Sms: 3464791400
Cell: 3488704726
Tel: 0342215235
Mail: info@pgsauxilium.it
26
FEB
2018

L'ALTREMODE APPRODA AI QUARTI DI FINALE DEL PROPAGANDA REGIONALE PGS

campionati Pgs
Nuova bellissima vittoria per l’Auxilium ALTREMODE Parrucchieri nel campionato Propaganda P.G.S.: la formazione di coach Laura Bettini, ha infatti confermato la vittoria ottenuta all’andata contro la Young Volley Bianca anche nel match casalingo di ritorno.
Le giovani dell’Auxilium ALTREMODE si sono imposte sulle ospiti di Lissone, davanti al pubblico casalingo dell’Itis di Sondrio, per 4 a 1 (20/18, 17/9, 17/4, 18/16, 12/17). Condizionate dalla posta in palio della gara, l’accesso ai quarti di finale del campionato regionale, le ragazze dell’Auxilium sono partite un po’ contratte nel primo set, durante il quale hanno dovuto lottare maggiormente con l’avversaria. Il sestetto sondriese è in effetti riuscito ad imporsi nel parziale solamente ai vantaggi per 20 a 18. Ripresa la giusta grinta e la fiducia dettata dalla vittoria del set, non c’è più stata storia: ancora una volta la buona prova in battuta soprattutto nel secondo e terzo set ha permesso all’ALTREMODE di portarsi sul 3 a 0 ed ottenere così il passaggio di turno. Le ragazze di coach Bettini non si sono accontentate e sempre ai vantaggi si sono aggiudicate anche il quarto set. Solo nell’ultima frazione di gioco, quando ormai la qualificazione era raggiunta, le avversarie hanno avuto la meglio. Ancora un’ottima performance di tutte le atlete a referto scese in campo anche se è da sottolineare che il buon lavoro delle alzatrici Moroni e Benvenuti ha permesso a capitan Della Patrona, Lucia Mele e Lucia De Poli di essere sempre incisive in attacco. Brava Beatrice Bettini che con un dito dolorante ha stretto i denti, ed è risultata la trascinatrice dei primi tre set. Buone anche la prestazione di Muca, Agnelli e Ruttico che si stanno facendo sempre trovare pronte alla chiamata in campo, non tradendo la fiducia del proprio allenatore.
Archiviato il turno, si pensa ora ai quarti di finale dove con molte probabilità la giovane squadra dell’Auxilium se la dovrà vedere, sempre in gara di andata e ritorno ad eliminazione diretta con l’ostico New Volley Adda, di Cassano d’Adda.
 
P.G.S. AUXILIUM “ALTREMODE Parrucchieri”: L. Della Patrona (cap.), M. Moroni, L. Mele, L. De Poli, G. Ruttico, G. Benvenuti, S. Muca, B. Bettini, A. Agnelli. All.: L. Bettini.
 
Copyright 2018 - Pgs Auxilium P.IVA: 00800110140 - C.F.: 93006710144 -
- Realizzazione sito by Webtek S.p.A